Cam­bia­no le pro­ce­du­re per l’iscrizione all’Albo regio­na­le del­le impre­se agri­co­lo fore­sta­li. Con il nuo­vo rego­la­men­to, entra­to in vigo­re lo scor­so luglio, l’albo è arti­co­la­to in due cate­go­rie: una riser­va­ta alle cosid­det­te impre­se “fore­sta­li”, l’altra a quel­le “agri­co­le”. Nell’ambito di que­ste cate­go­rie, l’ar­ti­co­lo 13 del­la leg­ge regio­na­le, isti­tui­sce due sezio­ni distin­te in rela­zio­ne alle tipo­lo­gie di prestazioni.

Nel pas­sag­gio dal vec­chio al nuo­vo siste­ma, in via di pri­ma appli­ca­zio­ne, le impre­se inte­res­sa­te all’in­se­ri­men­to nel­l’Al­bo devo­no invia­re la “Doman­da di Iscri­zio­ne” alla Regio­ne Tosca­na entro 60 gior­ni dall’approvazione del­la modu­li­sti­ca. A regi­me le impre­se potran­no, inve­ce, pre­sen­ta­re doman­da in qual­sia­si momento.

La doman­da di iscri­zio­ne va invia­ta al seguen­te indi­riz­zo PEC: regionetoscana@postacert.toscana.it spe­ci­fi­can­do nell’oggetto “Doman­da di Iscri­zio­ne all’Al­bo regio­na­le del­le impre­se agricolo-forestali”.

Per even­tua­li infor­ma­zio­ni invia­re una mail all’in­di­riz­zo: alboagroforestale@regione.toscana.it

IN ALLEGATO LA MODULISTICA PER L’ISCRIZIONE.

Per ulte­rio­ri infor­ma­zio­ni pote­te con­tat­ta­re il nostro UFFICIO TECNICO.

Decreto_n.13279_del_27-08–2020-Allegato‑A